Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una figura versatile e organizzata per integrare il nostro team di Help Desk di primo livello, con competenze in gestione amministrativa e tecnica, nonché nella gestione operativa del supporto ai clienti del settore sanitario.
La figura si occuperà di:
Gestione anagrafiche e asset tramite software dedicato, inclusa la ricezione, inventariazione e archiviazione del materiale con comunicazioni correlate;
Predisposizione mensile della documentazione relativa agli acquisti e sostituzioni;
Controllo delle schede firmate per variazioni dei Centri di Costo;
Aggiornamento e gestione del materiale in magazzino;
Gestione delle chiamate tramite software di Ticketing interno;
Emissione DDT per attrezzature guaste con supporto logistico/amministrativo in assenza;
Gestione delle chiamate in garanzia e aggiornamento dati;
Predisposizione e controllo degli elenchi per il fine-noleggio e smaltimento, e per gli apparecchi fuori uso e smaltimento.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio tecnico/informatico;
Conoscenza avanzata di MS Excel;
Familiarità con pacchetti SW applicativi;
Competenze di manutenzione SW/HW per postazioni di lavoro e stampanti locali/rete.
Requisiti preferenziali:
Orientamento al problem solving;
Capacità relazionali e di team working;
Orientamento al cliente;
Adattabilità.
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.