Il
Gruppo ALFAGOMMA
è un’importante realtà industriale che si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di tubi idraulici, industriali, rigidi, assemblati, innesti e raccordi. La capacità manifatturiera del Gruppo, supportata da numerose società di commercializzazione e distribuzione in diversi paesi del mondo, rende ALFAGOMMA uno dei leader a livello mondiale del settore. Il Gruppo, che impiega oltre 4700 persone, nell’ambito dell’ UFFICIO PERSONALE
è alla ricerca di
un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per UFFICIO del PERSONALE
(rif. JUNIOR HR ADMINISTRATION CLERK)
La sede di lavoro è in Castelnuovo Vomano (TE).
Informazioni sul ruolo
Il candidato selezionato fornirà supporto nella gestione amministrativa del personale garantendo il corretto adempimento degli obblighi contrattuali.
Compiti e responsabilità principali
Collaborare nella gestione amministrativa dei dipendenti garantendo il controllo dei dati relativi a ferie, malattie, infortuni, malattie professionali, permessi sindacali, etc.; Controllare le scadenze contrattuali di personale diretto e/o somministrato; Contattare i dipendenti per visite mediche periodiche e/o nuova assunzione e/o le richieste di visita agli enti competenti; Controllare le fatture emesse dalle società/agenzie di fornitura del personale per garantirne il corretto pagamento; Curare la gestione e provvedere alla contabilizzazione dei ticket restaurant; Fornire supporto nell’elaborazione delle lettere di contestazione; Monitorare documenti di trasferta dei dipendenti e la gestione di pratiche quotidiane del personale; Archivio documentale.
Requisiti richiesti
Diploma in ragioneria e/o titolo di studio equipollente; Esperienza pregressa di 1 anno nella mansione o ruolo analogo; Ottimo uso PC, pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Riservatezza, affidabilità, doti organizzative.
L'ottima conoscenza di Excel costituirà titolo preferenziale.
Cosa offriamo
Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione o a termine di 6 mesi; Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; Retribuzione annua lorda indicativa: €; Ticket restaurant elettronici.
Gli interessati, di entrambi i sessi (L.903/77), sono pregati di inviare dettagliato CV con foto, inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016.