Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Categorie protette - receptionist e office assistant - milano

Milano
Page Personnel
Receptionist
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

* Opportunità riservata ai professionisti che appartengono alle categorie protette
* Receptionist e Office Assistant

Azienda

Azienda leader globale nel settore dei servizi finanziari, specializzata nell'analisi del rischio e nella valutazione della solvibilità di emittenti pubblici e privati.

Offerta

Principali Responsabilità:

* Gestione Front Desk & Coordinamento Meeting: Essere il primo punto di contatto in reception, monitorando entrate e uscite di personale e visitatori.
* Accogliere i visitatori in modo professionale.
* Rispondere alle chiamate tempestivamente e con cordialità, prendere messaggi dettagliati e consegnarli al destinatario, o reindirizzare le chiamate a persone appropriate.
* Collaborare con gli amministrativi di supporto per garantire che reception e centralino siano sempre operative.
* Gestire le richieste di meeting: fissare appuntamenti, prenotare sale riunioni, predisporre pass di sicurezza per gli ospiti, rinfreschi, materiale informativo, ecc.
* Manutenzione dell'Ufficio: Assicurare che tutte le attività quotidiane di manutenzione dell'ufficio siano gestite, come la cura della cucina e della macchinetta del caffè, la preparazione delle sale riunioni, le aree comuni, le stampanti, ecc.
* Supporto Amministrativo Generale: Supportare occasionalmente gli Assistenti Amministrativi in attività varie relative al personale di supporto e alle questioni d'ufficio.
* Gestire la posta, i corrieri, eventuali consegne.
* Svolgere altre mansioni assegnate secondo necessità.

Competenze ed esperienza

Principali Requisiti:

* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Calendar, Excel).
* Capacità di utilizzare strumenti di intelligenza artificiale per rendere più efficienti le operazioni di front desk.
* Buone doti organizzative.
* Ottima gestione delle chiamate
* Piena padronanza dell'italiano e dell'inglese (parlato e scritto).
* Abilità comunicative, sia verbali che scritte.
* Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e adattarsi a priorità che cambiano.
* Forte orientamento al lavoro in team.
* Esperienza in un ruolo simile all'interno di un contesto aziendale.

Completa l'offerta

Si Offre:

* Contratto a tempo indeterminato;
* Ottima opportunità in contesto multinazionale;
* Opportunità di lavorare in team;
* Prospettive di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist, camerieri di sala, chef de rang, cuochi, baristi - milano
Sesto San Giovanni
Synergie Italia
Receptionist
Offerta simile
Receptionist, camerieri di sala, chef de rang, cuochi, baristi - milano
San Giuliano Milanese
Synergie Italia
Receptionist
Offerta simile
Receptionist, camerieri di sala, chef de rang, cuochi, baristi - milano
Milano
Synergie Italia
Receptionist
Offerte simili
Azienda Page Personnel
Lavoro Page Personnel a Milano
Lavoro Alloggio a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Milano > Categorie Protette - Receptionist e Office Assistant - Milano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva