Il nostro cliente è una realtà industriale italiana strutturata e in crescita, attiva nella progettazione e realizzazione di skid e impianti industriali per il settore Oil & Gas.
Nell’ottica di un rafforzamento del proprio team Service, ci ha incaricati di ricercare un/a Tecnico Service Elettrostrumentale.
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Service e si occuperà di attività di manutenzione, assistenza tecnica e interventi elettro-strumentali sugli impianti installati presso i clienti.
Operando direttamente presso i siti produttivi, interverrà su quadri elettrici, cablaggi, sensori e strumentazione di campo, occupandosi della diagnosi e risoluzione dei guasti, delle verifiche funzionali e del ripristino delle corrette condizioni operative degli skid e degli impianti.
Requisiti
Siamo interessati a entrare in contatto con professionisti in possesso di diploma tecnico in ambito elettrotecnico, elettrico o elettro-strumentale, che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in attività di manutenzione e service su impianti industriali, preferibilmente in contesti Oil & Gas o Energy.
Sono richieste:
esperienza diretta su quadri elettrici e strumentazione di campo
capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici
autonomia negli interventi tecnici presso il cliente
disponibilità a frequenti trasferte
buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico