PAdecco Italia spa, filiale di Lucca ricerca, per importante e rinomata azienda del settore cartario, un/una Customer Service Specialist da inserire all'interno di un contesto aziendale strutturato. brRequisiti principali:br- Diploma ad indirizzo Tecnico commerciale, Tecnico turistico, Liceo linguistico o titoli affini. br- Conoscenza fluente della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata. br- Padronanza dei principali strumenti informatici aziendali (MS Office, Outlook o simili, SAP). br- Esperienza pregressa nello stesso ruolo o in posizioni analoghe è considerata un plus. brCompetenze richieste:br- Capacità comunicative, relazionali e negoziali. br- Empatia e ascolto attivo. br- Capacità organizzative, gestionali e di time management. br- Orientamento al risultato, problem solving e rigore metodologico. br- Propensione al lavoro di squadra, dinamismo e proattività. br- Affidabilità, precisione e senso di responsabilità. brResponsabilità principali:br- Gestione del rapporto con i clienti, fornendo assistenza e soluzioni personalizzate. br- Inserimento e gestione degli ordini di acquisto, incluse attività di conferma e risoluzione di anomalie. br- Gestione delle comunicazioni inbound (chiamate, e-mail, messaggi) con clienti acquisiti e potenziali, offrendo informazioni dettagliate e supporto tecnico. br- Collaborazione con i dipartimenti di Produzione e Logistica per garantire un servizio rapido ed efficace. br- Promozione dei valori aziendali e individuazione di opportunità per accordi con clienti e fornitori. br- Verifica preventiva della coerenza tra richieste dei clienti e output aziendali, al fine di ridurre reclami o non conformità. br- Contributo al miglioramento continuo di processi e procedure aziendali. brSi offre un contratto iniziale a tempo determinato.brLingue conosciute:brFrancesebrInglesebrDisponibilità oraria: Full TimebrPatente: BbrMezzo di trasporto: Auto, /p #J-18808-Ljbffr