Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per un'azienda leader nel settore della bulloneria e della viteria, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk. Responsabilità Mansioni e responsabilità: Dopo adeguata formazione iniziale, la risorsa affiancherà il dipartimento IT svolgendo le seguenti attività: Assistenza hardware di primo livello agli utenti: installazione e sostituzione PC, monitor, tastiere, mouse; Supporto all'uso dei software aziendali; Configurazione di computer di reparto (backup e produzione), anche in collaborazione telefonica con il fornitore; Assistenza su stampanti etichette, palmari, lettori barcode, panel PC e dispositivi dei sistemi automatizzati; Interfaccia con fornitori per la gestione e la risoluzione di problematiche informatiche da remoto; Supervisione interventi tecnici di fornitori esterni, anche in loco; Gestione inventario materiale informatico e delle postazioni informatizzate; Operazioni su ERP di primo livello: import dati (listini, dati produzione, ISTAT), estrazioni e aggiornamento dati per aree produttiva, commerciale e amministrativa. Competenze Requisiti: Diploma tecnico (es. informatica, elettronica, telecomunicazioni) o formazione equivalente; Buona manualità su dispositivi elettronici e passione per la tecnologia; Capacità relazionali e attitudine al problem solving; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; È richiesta una disponibilità saltuaria a trasferte in provincia di Avellino, area per la quale è prevista un'assistenza da remoto su base quasi quotidiana. Orario e modalità Full time In presenza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr