Responsabile Assistenza Pazienti
La risorsa, in collaborazione con la Direzione, si occuperà di:
* Promuovere i servizi della struttura e i suoi plus
* Gestire il percorso di cure del paziente all’interno della clinica assicurandone la fidelizzazione
* Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti esclusivamente dal medico odontoiatra
* Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica.
Requisiti
* Gradita esperienza nel settore odontoiatrico in qualità di consulente commerciale e/o esperienza pregressa nella vendita B2C relativa alla proposta di servizi (consulenti di vendita in settori quali: palestre, immobiliare, assicurazioni, telefonia ecc)
* Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda
* Ottima capacità relazionale e attenzione alle esigenze della clientela
* Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura)
* Disponibilità full time, su turni, dal lunedì al sabato
Caratteristiche ricercate
* Cordialità
* Orientamento al risultato
* Precisione e affidabilità
* Approccio positivo ed empatico
* Resistenza allo stress
* Problem solving
* Buono standing
* Capacità di lavorare in team
Contratto di assunzione alle dipendenze dell'azienda con importante sistema incentivante in funzione della produttività.
E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: Turni
#J-18808-Ljbffr