Chi siamo La Ge D Group Srl è un’azienda con oltre 20 anni di esperienza nel mercato italiano, punto di riferimento per aziende, enti pubblici, associazioni e organizzazioni. Specializzata nella fornitura di abbigliamento e gadget personalizzati.è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back-Office da inserire nel team operativo con un ruolo chiave nel supporto alle spedizioni e nel servizio clienti post-vendita.Responsabilità principaliGestione delle spedizioni nazionali e internazionali (emissione DDT, etichette, contatto con corrieri)Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione di eventuali anomalieAssistenza post-vendita ai clienti (via e-mail e telefono): resi, reclami, informazioni su ordini e consegneAggiornamento dei dati relativi agli ordini e inserimento documenti nei gestionali aziendaliCoordinamento interno con il magazzino e l’ufficio commercialeSupporto nella gestione dei flussi logistici e documentaliRequisiti richiestiEsperienza pregressa in ruoli di back-office, logistica o customer careConoscenza base delle pratiche di spedizione (nazionali ed estere)Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e OutlookFamiliarità con l’uso di gestionali aziendali e portali di spedizioneCapacità di gestire più attività in contemporanea con precisione e autonomiaOttime doti comunicative e orientamento al clienteCosa offriamoInserimento in ambiente dinamico e collaborativoAffiancamento iniziale e formazione continuaContratto e retribuzione commisurati all’esperienzaPossibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda