 
        
        Tipologia di contratto: contratto di somministrazione. 
 
Utilizzatore: Agenzia del Demanio EPE. 
 
Contratto collettivo applicato: CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio E.P.E. 
 
Inquadramento contrattuale: 3 Livello. 
 
Orario di lavoro: 36 h settimanali - 7,12 h giornaliere - con la flessibilit prevista dal CCNL dell’Agenzia e con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio. 
 
 
 
Mansioni: Impiegato amministrativo 
 
supporto tecnico amministrativo in materia di contratti; 
predisposizione atti di affidamento servizi; 
elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione beni affidati; 
verifiche contabili su spese di gestione beni affidati. 
 
Competenze: 
 
 
diritto civile; 
diritto amministrativo; 
codice degli appalti; 
diritto commerciale e societario. 
 
Titolo di studio: laurea magistrale in Giurisprudenza. 
 
 Esperienza richiesta: almeno 2 anni in attivit compatibili con quelle sopra evidenziate. 
 
Conoscenze informatiche: Ottime capacit di utilizzo del pacchetto Office. 
 
Abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B): si. 
 
Trasferta: No. 
 
Periodo indicativo del rapporto: 13/03/2026. 
 
Sede di lavoro: Direzione Regionale Sardegna – Cagliari. 
 
 vetrinabakeca