 
        
        Descrizione del Lavoro 
L'incaricato della gestione dei progetti complessi nel settore dell'edilizia, delle costruzioni e degli impianti tecnologici gioca un ruolo fondamentale nell'azienda. 
In qualità di responsabile ufficio controllo di gestione e rendicontazione manutenzioni e cantieri, la persona ricopre una figura di alto livello che supervisiona le attività quotidiane svolte in cantiere. 
I principali obiettivi includono: 
- La pianificazione e il coordinamento delle risorse interne dedicate al controllo e alla rendicontazione. 
- Il monitoraggio e l'analisi delle attività giornaliere per garantire l'efficienza operativa. 
- Il controllo delle ore lavorate dai tecnici e dei materiali utilizzati durante ogni intervento di manutenzione. 
- L'elaborazione dei rapporti di sintesi per supportare la fatturazione. 
- Il supporto alla direzione nella definizione di indicatori di performance e nell'ottimizzazione dei processi di controllo operativo. 
Ciò richiede una resistente capacità analitica, organizzativa e comunicativa, nonché una conoscenza approfondita delle procedure operative standard. 
Per questo ruolo, siamo alla ricerca di un candidato avente esperienza nella gestione dei progetti complessi ed esperto nelle aree descritte sopra.