Carriera di carriera: L'esperienza dei trasporti
Cercasi un professionista con esperienze in logistica e gestione di rifornimenti. La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestire la pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio dei trasporti di merci nel rispetto del livello di servizio garantito ai clienti;
* Organizzare i processi di ricezione e spedizione di merci.
La risorsa lavorerà per una importante azienda a Castel San Giovanni (PC).
-----------------------------------
Competenze richieste:
* Abitudine a lavorare in team;
Capacità di analisi e soluzione dei problemi;
Buone abilità comunicative;
Ottima organizzazione e progettazione dei dettagli;
Flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti;
Qualifiche necessarie:
* Liceo scientifico o tecnico; oppure diploma di maturità in scienze economiche o commerciali;
* Almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della logistica e gestione dei trasporti;
* Conoscenza delle leggi vigenti sull'ambiente, la sicurezza sul lavoro e il sistema dei controlli degli approvvigionamenti;
* Una buona conoscenza del software di calcolo ed elaborazione dei dati, specialmente per gli aspetti riguardanti le politiche operative e logistiche dell'azienda;
I benefici:
* Pensione contributiva al 5%;
* Assicurazione integrazione guadagni contro gli infortuni sul lavoro;
* Assegno per l'educazione permanente;
* Tre settimane di ferie pagate all'anno, ripartite su 12 mesi lavorativi;
* 30 giorni di malattia annua, comprensivi di alcuni casi non retribuiti, come la gravidanza e l'adozione;
* Permessi di maternità oltre alla normale durata prevista dalla legge;
* Servizio sanitario integrativo.
Ottime opportunità di crescita professionale e personale per un futuro collaudato!