Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere della persona seleziona una figura da inserire nel proprio team con attività di supporto alla clientela e gestione degli ordini.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti riguardo la scelta dei dispositivi medico-sanitari, gestendo gli ordini e le anagrafiche tramite il gestionale aziendale, e supportando le attività logistiche e amministrative.
Mansioni previste
Assistenza alla clientela per la scelta di dispositivi medico-sanitari
Gestione degli ordini e aggiornamento delle anagrafiche tramite software gestionale
Attività di cassa e registrazione delle vendite, se applicabile
Supporto nelle attività logistiche e amministrative di base, incluse le comunicazioni con i fornitori
Collaborazione con il team interno per la gestione quotidiana delle attività aziendali
Requisiti richiesti
Predisposizione al contatto con il pubblico, anche telefonico
Dimestichezza con l'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Precisione, capacità organizzativa e orientamento al risultato
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle priorità
Rapida disponibilità all'assunzione
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato
Inserimento con affiancamento iniziale da parte del personale esperto
Possibilità di crescita e aggiornamento continuo retribuita
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