La risorsa dovrà occuparsi della gestione della tesoreria e del flusso di cassa, oltre al controllo delle scadenze dei pagamenti previsti per clienti e fornitori. È indispensabile la conoscenza delle prassi bancarie, dall’utilizzo delle piattaforme di home banking al castelletto Fido. Si richiede infine padronanza delle attività amministrative di base, quali: l’emissione di fatture, distinte per anticipo Ri.ba e fido import. È richiesto il conseguimento della laurea in Economia, anche triennale, ed esperienza di almeno 1 anno presso aziende e/o studi professionali.
Si prevede un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di sei mesi, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Livello di inquadramento e retribuzione saranno valorizzati in base al livello di esperienza.
Requisiti richiesti :
* Laurea in Economia e indirizzi affini
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni
* Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e piattaforme di home banking
* Disponibilità immediata
* Residenza in zone limitrofe
Orario di lavoro : Full-Time (08:30 - 13:00 / 14:00 - 18:00)
Sede di lavoro : Giugliano in Campania (Na)
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Stipendio : a partire da €1.200,00 al mese
Benefit :
* Bevande gratuite
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile :
* Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare :
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Straordinario
Esperienza :
* Impiegato/a amministrativo/a: almeno 2 anni (obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr