BQuale sarà la tua missione? /b pIn qualità di baddetto alla manutenzione /b, assisterai il responsabile della manutenzione nelle sue attività quotidiane. br /Sarai inoltre responsabile del corretto funzionamento, della manutenzione e dell#39;ispezione di tutte le apparecchiature meccaniche, elettriche ed elettroniche, garantendo il rispetto di tutti gli standard. /pbCosa dovrai fare? /b ulliAssistere il responsabile della manutenzione nel lavoro quotidiano e supervisionare la manutenzione preventiva di tutte le apparecchiature e le strutture. /liliEseguire tutte le attività di manutenzione correttiva in modo tempestivo ed efficiente. /liliAssistere nell#39;attuazione delle misure di sicurezza e supervisionare la disponibilità dei permessi necessari. /liliOrganizzare con il responsabile le proposte di investimento, sostituzione, adeguamento dei contratti con i fornitori. /liliSupportare il responsabile della manutenzione nell#39;organizzazione dei compiti e delle attività di manutenzione dei fornitori esterni all#39;hotel, e coordinare queste attività con tutti i reparti coinvolti. /liliCollaborare al controllo e al follow-up dei consumi energetici e dei costi di manutenzione, ad esempio di acqua ed elettricità. /liliAssistere nell#39;allestimento delle sale riunioni (audiovisivi, illuminazione, ecc.). /liliRisolvere gli incidenti e i problemi degli ospiti in modo tempestivo e appropriato. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliAlmeno 2-3 anni di esperienza nella manutenzione, preferibilmente in un hotel/industria di servizi di dimensioni e complessità simili. /liliFormazione professionale (elettrica ed elettronica, HVAC, manutenzione industriale e campi correlati). /liliLa conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell#39;inglese è di grande valore. /liliConoscenza dei sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento), elettrici ed elettronici. /liliConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.). /liliOrganizzazione e proattività. /liliCapacità di lavorare da soli e come parte di un team. /liliCapacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pIn bMinor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /pulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul