Per importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist da inserire all’interno del team HR.
Responsabilità
* Gestione del ciclo completo delle paghe e contributi per il personale dipendente
* Elaborazione cedolini paga e adempimenti mensili/annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate)
* Supporto nella gestione delle presenze e nella verifica dei dati provenienti dal sistema di rilevazione
* Collaborazione con il team HR per attività amministrative e di reportistica
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati
* Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali CCNL (preferibilmente Commercio)
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
* Nice to have : conoscenza del software TeamSystem Paghe
Soft Skills
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Capacità di lavorare in team
* Buone doti organizzative e di problem solving
Cosa offriamo
* Ambiente dinamico e in crescita
* Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI