Help Desk IT / Operatore Tecnico PdL – Categoria Protetta (L.Syntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Puglia). In crescita costante (+20% annuo ), operiamo in settori strategici come ICT, Green Energy & Mobility e Impiantistica, con 1.300+ clienti tra aziende private e PA. Sede: Roma (presenza on-site)Contratto: Tempo determinato 12 mesi – Tempo pieno Lunedì–Venerdì, turnazione fino alle 20:00 ; saltuari turni ilsabato Appartenenza alle categorie protette L.Inserimento nel team IT a supporto delle postazioni di lavoro (PdL) e help desk di 1° livello agli utenti interni, garantendo continuità operativa di dispositivi e software gestionali. Supporto hardware/software su postazioni Windows e periferiche (stampanti, scanner, VoIP)Installazione/configurazione di PC e applicativi; Assistenza su gestionali aziendali e strumenti interni (uso/configurazioni base)Categoria protetta L.2+ anni in Help Desk / IT Support ~ Uso e configurazione base di gestionali aziendali ~ Troubleshooting hardware/software, basi di rete (IP, Wi-Fi, VPN)Jira, ServiceNow, GLPI)Microsoft 365/Office, Intune/MDM, imaging (SCCM/MDT)Inglese base Orientamento al servizio, chiarezza con utenti non tecnici it indicando: