Job Farm Milano
ricerca, per un’notevole e storica azienda attiva dal 1967 nel settore della stampa, una risorsa da assumere e inserire nel team amministrativo come:
Addetto/a Amministrazione e Contabilità
La risorsa si occuperà delle principali attività amministrative e contabili, a supporto della gestione ordinaria dell’ufficio. L’obiettivo è contribuire al buon funzionamento dell’amministrazione in un contesto solido, familiare e attento alla qualità.
Principali mansioni: Gestione della contabilità clienti, fornitori e generale. Registrazione e controllo delle fatture utilizzando il software gestionale aziendale. Monitoraggio e verifica delle scadenze di pagamento. Collaborazione con il team amministrativo per garantire la corretta registrazione e archiviazione della documentazione contabile. Gestione di cassa e banche.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline Economiche e/o Contabili. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word). Buona conoscenza della lingua inglese scritta.
Competenze Trasversali: Predisposizione al lavoro in team con un approccio collaborativo. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Precisione e attitudine alla risoluzione dei problemi. Senso di responsabilità e capacità di lavorare in autonomia.
Ulteriori informazioni: Assunzione
con contratto a
Tempo Determinato/Indeterminato
(in base all’esperienza) CCNL di riferimento: Grafici Editoriali Industria con 13 mensilità. Full-time: 40 ore settimanali, lunedì – venerdì / Retribuzione annuale lorda (RAL) commisurata all'esperienza e alle competenze (25.000/32.000) Buoni pasto giornalieri da 5€. Sede di lavoro: Milano (MI), zona Viale Sarca.
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