 
        Ricerchiamo una persona dinamica e qualificato per il ruolo di Addetto/a alla Reception, che rappresenterà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo accoglienza e supporto. La risorsa si occuperà di garantire un’efficace gestione delle attività di front office e supporto organizzativo. Principali Responsabilità: - Gestione del centralino e smistamento delle telefonate. - Accoglienza e registrazione di clienti, fornitori e ospiti. - Organizzazione di viaggi e trasferte per il personale. - Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale. - Supporto logistica e manutenzioni. - Creazione badge e gestione degli accessi delle aree aziendali. - Coordinamento e prenotazione delle sale riunioni e degli spazi comuni. - Attività di supporto operativo per la Direzione e per gli Enti interni. Requisiti: - Diploma o Laurea. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Orientamento alla soluzione dei problemi e senso pratico. - Capacità organizzative e di gestione del tempo e delle scadenze. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook, Word ed Excel). - Completano il profilo le qualità di precisione, affidabilità e riservatezza. Orario di lavoro: 09:00-13:00 14:30-18:30 Sede di lavoro: Torino Tipologia di contratto offerta: Tempo Determinato