Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di Operatori Contact Center da inserire all'interno della nostra sede di Milano.
Le figure lavoreranno a diretto contatto con i colleghi operanti all'interno del Presidio Ospedaliero assegnato e risponderanno al Team Leader.
Le figure si occuperanno di:
Eseguire prenotazioni sanitarie in regime di Libera Professione o Assicurativo;
Inserimento a gestionale dei dati degli utenti.
Hard Skills:
Diploma di maturità;
Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica).
Soft Skills:
Buona capacità di gestione dello stress;
Ottima capacità organizzativa;
Dinamicità e proattività;
Precisione;
Capacità relazionali e comunicative;
Disponibilità a lavorare su turni;
Autonomia nella gestione del proprio lavoro;
Predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Part Time 30h/settimanali dal lunedì al sabato. Turni in fascia oraria 8.00-20.00 con possibilità di straordinari.
Sede di lavoro: Milano, Via Don Minzoni n.34 (zona Bovisa)
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.