Humangest S.p.A. - Filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore dell' Energia - ricerca un/a:
DATA DOCUMENT ASSISTANT
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
* Gestione operativa della documentazione tecnica e amministrativa dei progetti;
* Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini;
* Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti;
* Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali.
REQUISITI RICHIESTI:
* Laurea o Diploma;
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi;
* Buona conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza del tedesco);
* Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Precisione, proattività, buone capacità organizzative e relazionali;
* Disponibilità a trasferte brevi.
CONTRATTO: somministrazione, iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva
ORARIO DI LAVORO: Full - time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
LUOGO DI LAVORO: GENOVA SESTRI PONENTE
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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