 
        
        INEA S.R.L., realtà solida e dinamica nella vendita all’ingrosso di elettrodomestici da incasso, è alla ricerca di una figura intraprendente da inserire nella propria sede di Vicenza (VI).
 
Stiamo costruendo un progetto ambizioso e cerchiamo una persona che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere professionalmente e contribuire in prima linea all’organizzazione dello showroom e all’interazione con la clientela.
 
La Posizione:
Impiegato/a Back Office – Front Office – Organizzazione Showroom
Un ruolo centrale e di responsabilità, pensato per chi ama il contatto con il pubblico, è ordinato, proattivo e desidera diventare un punto di riferimento all’interno dell’azienda.
 
Orario di lavoro:
Full Time – Lunedì – Venerdì
08:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00
 
Cosa Offriamo:
 * Inserimento in un team affiatato e dinamico
 * Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita
 * Percorso formativo strutturato
 * Concrete possibilità di carriera interna
 * Ruolo attivo e di responsabilità nella gestione dello showroom
 
Principali attività:
 * Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
 * Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
 * Inserimento e gestione ordini
 * Emissione documenti di vendita
 * Gestione operativa e organizzativa dello showroom
 
Requisiti ideali:
 * Ottima dialettica e capacità comunicative
 * Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
 * Ordine, autonomia e spirito d’iniziativa
 * Ottime capacità organizzative
 * Conoscenza del pacchetto Office
 * Esperienza nel settore elettrodomestici (preferenziale)
 * Automunito/a
 * Forte motivazione a crescere in azienda