Sei neodiplomato o neolaureato e cerchi il tuo primo impiego in un contesto solido e internazionale?
Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Verisure Italia è alla ricerca di un/una Customer Care Operator da inserire nella nostra sede di Roma.
La risorsa avrà l’opportunità di accrescere le proprie competenze nel settore, offrendo supporto ai clienti e contribuendo in modo attivo al miglioramento dei servizi. Se sei una persona dinamica, con ottime capacità comunicative e desiderosa di intraprendere un percorso qualificato nel settore, inviaci la tua candidatura!
In Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell’azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale.
Lavorare in Verisure significa impegnarsi come un’unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro.
Vuoi unirti a noi?
In qualità di Customer Care Operator sarai inserito/a nell’ Area Operations.
Il ruolo prevede:
- Essere il punto di riferimento per i nostri clienti Verisure, offrendo assistenza su più canali: telefono, e-mail, SMS, chat e WhatsApp.
- Gestire con precisione e cura richieste di supporto tecnico, amministrativo e commerciale, diventando un vero e proprio esperto del nostro servizio.
- Aggiornare e curare il database clienti, garantendo la massima riservatezza e attenzione ai dettagli.
- Utilizzare strumenti innovativi per il monitoraggio e la gestione delle informazioni sugli impianti di sicurezza dei nostri clienti.
- Supportare le attività di back office, contribuendo al funzionamento efficiente dell’intero team.
Cerchiamo persone che, anche senza esperienza pregressa, siano pronte a mettersi in gioco e a crescere con noi, con:
- Ottime capacità comunicative e un vero talento nell’ascolto attivo;
- Spirito propositivo e attitudine al problem solving, con l’obiettivo di risolvere le richieste al primo contatto (“one contact resolution”);
- Predisposizione a lavorare in team, perché il successo si costruisce insieme;
- Conoscenza di base degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
- Passione genuina per l’assistenza clienti e la voglia di prendersi cura delle persone.
Cosa offriamo:
- Contratto di stage della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile al termine;
- Sede di lavoro: Roma.
Da oltre 35 anni, Proud To Protect.
Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 5,7 milioni di case e piccole attività commerciali in 17 paesi tra Europa e America Latina.
L'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure.
Nel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work® per il terzo anno consecutivo.
Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!
Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).