Noi di **Claire Joster**, stiamo cercando una **Segretaria/o Junior** con un’inclinazione per il **marketing e la comunicazione** per un’azienda dinamica del settore finanza agevolata a Flero (BS). **Il ruolo**:
Supporto diretto alla direzione in attività organizzative, di segreteria e con un focus su: - Gestione agende, riunioni e viaggi
- Preparazione di documenti, presentazioni e report
- Supporto base alle attività di marketing e comunicazione
- Gestione delle relazioni con clienti e fornitori **Candidati se hai**: - Laurea in Marketing, Comunicazione o affine
- 1+ anno di esperienza in ruoli similari
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Buone doti organizzative e relazionali
- Precisione e professionalità **Cosa offriamo**: - Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio,5 livello)
- Ambiente stimolante in azienda in crescita
- Formazione continua
- Sede: Flero (BS) - tempo pieno in presenza 8.30-12-30 e 14-30-18.30 **Disponibilità immediata.** Invita subito il tuo CV se sei pronto/a a diventare una risorsa chiave in un team in espansione! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Obbligatorio)