Per una realtà operante nel settore logistico, si ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Customer Service. Responsabilità principali: - Inserimento a gestionale delle spedizioni di reso verso clienti o conto deposito. - Verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali per la gestione e il controllo della merce e della documentazione - Gestione tempestiva delle richieste dei clienti attraverso telefono ed email, individuando soluzioni rapide per il rientro di resi e respinti - Controllo della merce presente in area resi, verificandone integrità, temperatura ed eventuali anomalie - Svolgimento di attività generali di back office. Requisiti richiesti: - Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca o francese. - Approccio orientato al risultato. - Ottime capacità comunicative e di adattamento a seconda dell'interlocutore. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, con sabato a rotazione, dalle ore 09:00 alle 12:00. Luogo di lavoro: La mansione prevede attività sia in ufficio che in magazzino, dove la temperatura è controllata (2-4°C).