ADDETTI CUSTOMER CARE TELECOMUNICAZIONI I candidati, inseriti all’interno di un team strutturato, svolgeranno un servizio di assistenza tecnica da remoto ai clienti e supporto ai colleghi tecnici, per la risoluzione di problematiche (es: linea wi-fi, fibra ottica e modem...). Mansione Attività di assistenza tecnica da remoto al cliente Apertura ticket tecnici, troubleshooting di primo livello, assegnazione pratiche a reparti tecnici di secondo livello Monitoraggio stato avanzamento lavori tramite attività di reportistica Requisiti Diploma tecnico quinquennale di scuola superiore Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office e gradita la conoscenza/utilizzo di CRM Plus l’aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili e/o a contatto con i clienti Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità oraria Automuniti Si offre Contratto di Somministrazione iniziale e prorogabile Full Time su turni, 5 gg su 7gg - lun-dom – fascia oraria da garantire 08:00 – 22:00 Location: Segrate (MI) Range retributivo: CCNL Telecomunicazioni, retribuzione commisurata in base all’esperienza dei candidati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023). #easy