Funzione di amministrazione aziendale
Questa figura professionale risponde alla direzione e gestisce l'intero ciclo contabile dell'azienda.
Compiti:
* Esecuzione della registrazione di ogni movimento contabile;
* Redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura;
* Coordinamento di un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori;
* Riconciliazione bancaria, cash flow e reporting;
* Gestione dei cespiti e piano dei conti;
Requisiti minimi:
* Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
* Aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella tenuta della contabilità generale;
* Aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro;
* Conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali;
Competenze richieste:
* Gestione di un team di risorse;
* Ottimi risultati ed alta qualità;
* Pianificazione ed organizzazione;
* Risolve problemi con efficacia;
Condizioni di lavoro:
* Orario di lavoro: full time;
* Luogo di lavoro: vicinanze Colico (LC), bassa Valtellina;
Tipo di contratto:
* Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato;