Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda specializzata nell'idraulica da oltre 60 anni un/una:
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà di:
Gestione della cassa e registrazione prima nota;
Monitoraggio scadenze clienti e gestione solleciti;
Emissione DDT di vendita e registrazione DDT di acquisto;
Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori;
Supporto al controllo egestione del magazzino.
Requisiti richiesti:
esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti commerciali o di distribuzione;
conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);
Dimestichezza con sistemi gestionali aziendali (ERP);
Capacità di problem solving e organizzative.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Orario: 40 ore settimanali nelle seguenti fasce orarie 8.00-12.00 / 14.00-18.00 o 14.30-18.30, a turno il sabato mattina (con recupero in settimana).
Luogo di lavoro: Cornuda (TV)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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