Descrizione del Lavoro
Eseguiamo la ricerca per un Back Office Manager
Inserito all'interno della Segreteria Commerciale, questo ruolo si occuperà del monitoraggio delle risorse economiche e commerciali legate agli accordi di fornitura.
I principali obiettivi includono:
* Verifica del rispetto delle clausole contrattuali da parte di tutte le parti coinvolte;
* Gestione delle modifiche o aggiornamenti ai contratti esistenti;
* Monitoraggio dei termini di pagamento, consegna e performance;
* Prestazione di servizi di segreteria forniture in termini organizzativi;
* Sollecito del puntuale rispetto dei termini di pagamento, consegna e performance.
Requisiti Principali
I candidati ideali devono possedere il titolo di studio in ambito Economico-Giuridico e avere esperienza in ruoli impiegatizi di back office. È altresì gradita una buona conoscenza delle procedure operative ed una capacità di gestire relazioni con i fornitori.
Caratteristiche Richieste
L'ideale è che il candidato abbia concretezza operativa, precisione e sistematicità, buone doti organizzative e capacità di gestire relazioni con i fornitori.
Dettagli dell'Impiego
Il contratto sarà a tempo indeterminato. La sede di lavoro sarà a Rubano (PD).