Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Addetto/a alle Vendite. La figura supporta le attività quotidiane del reparto, garantendo assistenza alla clientela e corretta gestione degli spazi espositivi.
Mansioni principali
Accoglienza e supporto alla clientela durante la scelta dei prodotti
Sistemazione della merce sugli scaffali e controllo del riassortimento
Verifica dell’ordine e della pulizia del reparto di competenza
Supporto nelle operazioni di cassa e gestione dei pagamenti
Collaborazione con il team nelle attività di allestimento e promozioni interne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni, compresi weekend e festivi
Preferibile esperienza pregressa in contesti GDO o vendita assistita
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario full-time (40 ore settimanali) su turni
Ticket restaurant giornalieri
Inserimento in un contesto organizzato e collaborativo