Per azienda informatica ricerchiamo un* IT Support on site, il quale riportando al manager di riferimento, sarà inserito/a in un team di help desk e supporto utenti in ambito retail, il quale si occuperà di:
Principali responsabilità:
1. Assistenza tecnica remota su postazioni di lavoro (PDL) per utenti distribuiti a livello globale
2. Supporto tecnico on site per utenti VIP
3. Gestione dei tool di management delle postazioni e dei dispositivi mobili
4. Partecipazione a progetti di roll-out di PC e device in contesti internazionali
5. Implementazione di nuovi servizi IT
6. Attività operative su Active Directory, Exchange e tenant Microsoft 365
Requisiti richiesti:
7. Almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi di supporto tecnico e in ambienti retail
8. Buona conoscenza Windows e mondo Apple
9. Ottime skills comunicative e relazionali
10. Disponibilità a trasferte a livello europeo
11. Buona conoscenza della lingua inglese (B2) scritto e parlato, testato in fase di colloquio
Modalità di lavoro: on site con orari standard; NON ci sono turni e/o reperibilità
Sede di lavoro: Roma (Eur)
Contratto: Contratto in somministrazione aTempo indeterminato con Experis, CCNL Metalmeccanico; ticket; ass. sanitaria; welfare; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.
Manpower promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di esser a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000