PSiamo alla ricerca di un bPartner Support Engineering - Primo Livello /b da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. /ph3Attività /h3pLa figura verrà inserita nel team di Supporto che si occupa di gestire le richieste di assistenza dei Partner. /ppLe richieste di assistenza arrivano prevalentemente via Ticket, ma possono anche arrivare via telefono. /ppLa persona si occuperà dei casi di Primo Livello, definiti tali in base alla difficoltà di gestione. Per i casi più complessi, il Partner Support Engineering di Primo Livello assegnerà il caso ai colleghi del Secondo Livello. /ppUna qualificazione attenta del caso e la conoscenza delle soluzioni CoreTech (sia Cloud che dei prodotti della distribuzione) sono fondamentali per svolgere al meglio il proprio compito. /ppbOvviamente ciò che non si conosce si impara col tempo! /b /ppLe attività sono monitorate da KPI semplici, controllati settimanalmente dal team. /ppAttualmente vengono gestiti mediamente 22 ticket al giorno. /ppbIl 98% dei ticket riceve risposta in meno di 35 minuti /b /ppIl mantenimento dello Standard di Supporto garantisce un premio trimestrale a ogni membro del team. /ph3Ambito /h3pLe soluzioni proposte da CoreTech riguardano Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e soluzioni di vendor di terze parti distribuite. /ppI partner sono principalmente aziende del settore IT, come MSP e Software House. /ph3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche. /liliPreferibile aver lavorato almeno 3 anni consecutivi in precedenti esperienze professionali. /liliPropensione all'apprendimento di nuove tecnologie e sistemi. /li /ulpIl ruolo richiede un continuo aggiornamento tramite webinar e corsi. /pulliLa figura ideale deve sentirsi a suo agio nel supporto di Primo Livello. /li /ulpPer i candidati idonei, sono previsti compiti di responsabilità e coordinamento, mantenendo il ruolo principale di Partner Support Engineering di Primo Livello. /pulliParticolare attenzione a Cybersecurity e Monitoring, rendendo il lavoro molto interessante. /liliAllineamento ai valori di: Collaborazione, Trasparenza, Passione, Integrità. /liliConoscenza di prodotti distribuiti da CoreTech come GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox. /liliConoscenza di soluzioni Cloud CoreTech come 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox. /liliEsperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider italiani o esteri. /li /ulh3Processo di selezione /h3ulliInvio candidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che dimostri aver letto e compreso l'annuncio e come si potrebbe fare la differenza. /li /ulpLe candidature senza queste indicazioni saranno automaticamente scartate. /pulliColloquio in sede, con rimborso del viaggio (treno o aereo) se oltre una certa distanza da Milano. /li /ulh3Contratto /h3pCCNL Commercio, tempo indeterminato. /ppTotal Reward (RAL + Benefit + Premi) con un netto percepibile di b30k / 40k /b (a seconda dell'esperienza). /ppBonus di benvenuto per chi si sposta da altri Distributori o Cloud Provider. /ppFull remote per figure senior fuori Milano. /ppBudget per formazione, partecipazione ad eventi, strumentazione per casa, e altri incentivi come bonus compleanno e salute. /p #J-18808-Ljbffr