Vanguard System, divisione informatica del Gruppo Global Sistemi Srl, ricerca per ampliamento organico, 1 risorsa da inserire come C# Developer.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
La risorsa sarà inserita in un Team per quanto riguarda un progetto inerente alle normative fiscali.
Requisiti:
* Ottima padronanza di C# moderno (versioni 8/9/10/11)
* Esperienza con .NET 6 / .NET 7 / .NET 8
* Sviluppo backend di componenti applicativi
* Esperienza con database relazionali (SQL Server, SQLite, altri RDBMS)
* Utilizzo di Git per il versionamento del codice sorgente
* Esperienza con pipeline automatizzate per build, test e deploy
* Esperienza pratica con GitHub Actions e/o Azure DevOps
* Capacità di comprendere i requisiti espressi dall'Agenzia delle Entrate in materia di basi imponibili e tradurli in specifiche tecniche
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
Soft Skill:
* Forte motivazione all'apprendimento e alla crescita tecnica
* Attitudine al lavoro in team
* Proattività, autonomia e problem solving
Luogo di lavoro: Full xrdztoy Remote
L'impegno previsto è FULL TIME
Per questa posizione proponiamo un contratto di assunzione CCNL METALMECCANICO PMI A TEMPO INDETERMINATO RAL 25K-40K.
\"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03\"