Humangest Spa, filiale di Vicenza, è alla ricerca di un/una Coordinatore Magazzini e Logistica per importante azienda cliente a Torri di Quartesolo (VI).
La risorsa si occuperà della gestione operativa del magazzino della sede di Torri di Quartesolo e del coordinamento della logistica di tutti i magazzini / depositi dell'azienda.
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola superiore, preferenziale la provenienza dal settore antincendio, impiantistico o magazzino ricambi;
* ottima capacità di organizzazione e gestione;
* utilizzo di gestionali informatici (ERP e gestionali di magazzino);
* conoscenza delle tecniche di inventario;
* patentino muletto in corso di validità;
* doti di leadership e marcata predisposizione al problem solving;
* disponibilità a trasferte giornaliere su cantieri nella provincia di riferimento.
Mansioni:
* gestione operativa del magazzino principale;
* coordinamento della logistica di tutti i magazzini / depositi dell'azienda;
* controllo e supervisione delle attività di inventario e movimentazione merci;
* supporto nell'organizzazione dei flussi logistici e gestione priorità;
* collaborazione con il team per garantire efficienza e corretto funzionamento dei magazzini.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì in fascia oraria 7:30 18:00 con disponibilità del sabato se necessario
Tipologia contrattuale:
* Inserimento inserimento iniziale con possibilità di crescita
* CCNL metalmeccanico industria - lievllo da definire in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it