 
        
        Per conto di azienda operante nella distribuzione di prodotti per la casa e la famiglia si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti.
La figura selezionata si occuperà di assistere i clienti, contribuendo a garantire un'esperienza d'acquisto unica e orientata alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.
Mansioni principali:
Consigliare i clienti nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni dettagliate e personalizzate su articoli per la casa e la famiglia
Gestione dei pagamenti
Gestione e sistemazione dei prodotti
Supportare la fidelizzazione della clientela attraverso un servizio attento e professionale.
Requisiti principali:
Attitudine positiva, empatica e disponibile nel relazionarsi con i clienti
Capacità di comunicare in modo chiaro, professionale e persuasivo
Ottima organizzazione e gestione delle priorità
Capacità di instaurare rapporti positivi e duraturi con i clienti e con il team di lavoro
Esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza clienti o vendita al dettaglio, preferibilmente nel settore della GDO o dei prodotti per la casa.
Offerta e benefit:
Contratto di apprendistato di 6 mesi, rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali
Scontistiche sui prodotti del negozio.
Sede di lavoro: Bergamo.