Gens Aurea è il Gruppo leader nella compravendita di articoli di gioielleria e preziosi, e operatore professionale in oro autorizzato da Banca d’Italia. Con i suoi 8 brand internazionali (OROCASH, LUXURYZONE, ALFIERI & ST.JOHN, OROCAJA, SUPER EFECTIVO, PEGNO SICURO, ORO CAIXA, AUREA INVEST), il Gruppo Gens Aurea S.p.A. è presente sul mercato dal 1999 ed è il più grande stakeholder nel settore dell’oro e dei preziosi. Di chi abbiamo bisogno Per la nostra sede di Osnago (LC), siamo alla ricerca di un addetto _Help Desk_ in un’ottica di sviluppo e rafforzamento del dipartimento IT. A diretto riporto dell’IT Manager, la persona selezionata supporterà il personale dei punti vendita localizzati principalmente in Spagna nella risoluzione di problemi di tipo informatico e elettronico. Requisiti minimi - Conoscenza della lingua spagnola, scritta e parlata (minimo livello C1); - Esperienza, anche breve, in attività di _Help Desk_ in ambito IT; - Conoscenza dei sistemi di Posta Elettronica e Client più diffusi; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac iOS; - Conoscenza degli strumenti di diagnostica da remoto e di _ticket management_; - Diploma di perito tecnico (preferibilmente indirizzo Elettronico) e passione per il mondo della tecnologia; - Ottima capacità di _problem solving_ e forte proattività; - Completano il profilo spiccate capacità relazionali, comunicative e di _team working_. Inquadramento Tipologia contrattuale, livello di inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima