PSELEZIONIAMO UN/UNA SERVICE MANAGER /ppResponsabilità: /ppGestione della Installazione dal primo contatto con cliente al SAT /ppCompiti, mansioni: /ppPianificazione tecnici da inviare in sito /ppRapporti con cliente e tecnici per quanto riguarda installazione/collaudo /ppAnalisi puntuale dei costi associati alle attività /ppGestione delle trattative con cliente per eventuali modifiche allo scope of supply /ppCompetenze richieste e attese: /ppInglese fluente parlato e scritto. Più eventuali altre lingue /ppPrecedente esperienza nel montaggio e collaudo in sito di macchinari industriali, con preferenza al settore Packaging /ppCapacità di lettura disegno tecnico CAD: 2D, 3D, schemi elettrici /ppBuona capacità di relazione interpersonale e gestione di trattative commerciali /ppConoscenza del pacchetto Office. E familiarità con sistemi ERP e Sales Force /ppCompetenze e risultati attesi: /ppGestione puntuale delle attività di cantiere /ppMonitoraggio della situazione economica e messa in atto puntuale di contromisure atte a recuperare/minimizzare eventuali costi non previsti /ppCapacità di relazionarsi con colleghi/clienti/tecnici esterni /ppCapacità di reazione a situazioni impreviste /ppProblem solving /ppLavoro in team /ppOrganizzazione del Lavoro in autonomia e proattività /ppCosa Offriamo: /pulliUn ambiente di lavoro stimolante e dinamico. /liliOpportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. /liliProposta commisurata all’effettiva esperienza. /liliPrimo contratto diretto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. /li /ulpInviare candidature a /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (D.Lgs. 903/77). /p