JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per un’importante realtà produttiva internazionale, con sede in provincia di Novate Milanese, siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
* Amministrazione e finanza: analisi di margini, KPI, bilanci mensili e annuali; gestione flussi di cassa e assicurazione crediti; controllo ciclo attivo/passivo e magazzino.
* Relazioni esterne: coordinamento con professionisti e consulenti; supporto nella partecipazione a bandi di finanza agevolata.
* Organizzazione e governance: pianificazione e gestione del Board of Directors mensile; supervisione delle attività amministrative e di controllo.
* Gestione del team: coordinamento di 4 risorse dedicate a controllo di gestione, ciclo attivo/passivo, tesoreria e back office/recupero crediti.
Requisiti richiesti:
* Laurea in area economico-amministrativa o discipline affini.
* Esperienza di almeno 3 anni maturata in aziende strutturate.
* Buona conoscenza della lingua inglese (fluente).
* Preferibilmente laureato presso una delle principali università di Milano: Università Cattolica, Università Bocconi o Università Statale.
* Esperienze pregresse in aziende commerciali e/o produttive (non esclusivamente in studi professionali o di revisione).
Competenze tecniche:
* Contabilità generale (CO.GE).
* Conoscenza completa del ciclo attivo e passivo.
* Controllo di gestione.
* Tesoreria.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint).
* Conoscenza dell’ERP Panthera considerata un plus.
Cosa offre l'azienda:
* Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda (previsto iniziale periodo di prova con contratto a tempo determinato).
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, con un range massimo di RAL fino a 80.000 €.
* Concrete opportunità di crescita professionale, con possibilità di ricoprire in prospettiva il ruolo di CFO.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.