JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Per un’importante realtà produttiva internazionale, con sede in provincia di Novate Milanese, siamo alla ricerca di un/una: Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA e CHIEf FINANCIAL OFFICIER La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di: - Amministrazione e finanza: analisi di margini, KPI, bilanci mensili e annuali; gestione flussi di cassa e assicurazione crediti; controllo ciclo attivo/passivo e magazzino. - Relazioni esterne: coordinamento con professionisti e consulenti; supporto nella partecipazione a bandi di finanza agevolata. - Organizzazione e governance: pianificazione e gestione del Board of Directors mensile; supervisione delle attività amministrative e di controllo. - Gestione del team: coordinamento di 4 risorse dedicate a controllo di gestione, ciclo attivo/passivo, tesoreria e back office/recupero crediti. Requisiti: - Laurea in area Economico-amministrativa o discipline affini - Esperienza di 4-5 anni in aziende strutturate - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Spiccate doti relazionali e attitudine al lavoro in team - Capacità di analisi, problem solving, serietà e motivazione Altre informazioni: Cosa offre l'azienda: - Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda (previsto iniziale periodo di prova con contratto a tempo determinato) - Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza - Ambiente di lavoro tranquillo e collaborativo, in una sede prestigiosa (villa con area pranzo attrezzata, no mensa aziendale) - L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003._