Descrizione posizione La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà della gestione delle procedure in sala operatoria in collaborazione con equipe medica. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
Preparazione, gestione e verifica iniziale e finale di tutti i dispositivi e materiali utili ad un intervento chirurgico in sala operatoria; Garanzia di sicurezza ambientale e del buon funzionamento delle apparecchiature disponibili; Sceglie in collaborazione con il chirurgo i ferri, fili di sutura e materiali necessari alla buona riuscita dello stesso, verificandone la sterilità e la scadenza.
Requisiti
Laurea in infermieristica; Iscrizione all'albo professionale OPI; Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; Disponibilità a lavorare su turni; Automunito/a; Ottime doti comunicative e forte spirito di iniziativa orientato al risultato completano il profilo.
Offerta Contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato presso organico aziendale Orario di lavoro: Full Time Sede Sede di lavoro: Roma (Zona Flaminio) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 #J-18808-Ljbffr