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Addetto / a ufficio amministrativo – settore logistica

Cremona
Jobs Service
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

Società operante nel settore logistico è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione delle attività collegate al magazzino.

La risorsa selezionata si occuperà di supportare la gestione amministrativa legata alle spedizioni, al customer care e al coordinamento dei corrieri.

Mansioni:

Gestione clienti (customer care)

Emissione documenti di trasporto (bollettazione)

Monitoraggio ritiri e spedizioni

Coordinamento con i corrieri e il reparto logistico

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado

Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office

Ottime capacità comunicative e relazionali

Predisposizione al lavoro in team

Precisione e organizzazione

Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato

Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30

Servizio mensa e buoni pasto

Telefono aziendale in dotazione.

Sede di lavoro:

#J-18808-Ljbffr

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