Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro ed HR Manager, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Per strutturata azienda cliente siamo alla ricerca di una figura di
PROGRAMMATORE PLC
La risorsa, in collaborazione con i tecnici già presenti in organico e a riporto del responsabile di reparto, si occuperà delle attività di programmazione SW e seguirà direttamente la fase di collaudo.
* Esperienza nel collaudo di sistemi di sicurezza, preferibilmente in ambito macchinari pesanti (esempio macchine agricole, movimento terra, gru);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Titolo di studio ad indirizzo tecnico;
* Esperienza consolidata nella mansione (3-5 anni).
Sede di lavoro: provincia di Parma.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con ral compresa nel range 42.000€ - 55.000€ + (a scelta) buoni pasto o mensa aziendale + premio produzione composto da un fisso annuale più una parte variabile.
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.