Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998, per supportare l' incremento dell' organico di un cliente operante nel settore assicurativo, ricerca:
un/a impiegato/a amministrativo/a
L' impiegato/a amministrativo/a svolgerà i seguenti compiti :
* gestione rapporti con le compagnie assicurative;
* gestione clienti;
* verifica pagamenti polizze;
* gestione pratiche amministrative
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza amministrativa pregressa nel settore assicurativo;
* competenze organizzative e gestione del tempo;
* preferibile discreta conoscenza della lingua inglese;
* buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare word/excel, utilizzo gestionali interni;
* diploma di scuola media superiore preferibile ad indirizzo economico/amministrativo
Orario di lavoro: full time, dalle 9 alle 18, 1 ora di pausa, il venerdì si termina alle 17.
Proposta contrattuale: si offre contratto a tempo indeterminato, direttamente con l'azienda; retribuzione netta mensile € 1600 circa + tck pasto di € 8 al dì.
Luogo di lavoro: Milano, zona Porta Romana.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per una candidatura più rapida iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)
Settore: Assicurazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado