Manpower Business Professional, per azienda multinazionale, ricerca e seleziona:
HR SPECIALIST per sostituzione maternit
La risorsa, inserita in supporto al team HR, si occuper di:
- Redigere la contrattualistica e provvedere alle comunicazioni obbligatorie agli Enti esterni ed alle Funzioni Aziendali interne
- Provvedere alla rilevazione presenze (acquisizione timbrature, elaborazioni periodiche, file presenze, gestione Libro Unico del Lavoro, eventi protetti, congedi) e all'attribuzione dei Ticket Restaurant
- Predisporre i dati retributivi in relazione al processo di salary review annuale e ai piani di incentivazione
- Relazioni Sindacali e Normativa del Lavoro: partecipazione agli incontri sindacali e redazione di verbali di incontro
- Gestire le attivit relative agli obblighi di sorveglianza sanitaria
- Supportare nell’attivit di pianificazione della formazione e archiviare la documentazione ed i dati relativi alla gestione e formazione del personale
- Gestire e manutenere le Job Description
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza delle attivit legate alla gestione delle presenze, del payroll, delle normative di diritto del lavoro, e dei rapporti con gli enti istituzionali
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacit di lavorare in team, capacit di comunicazione efficace e di ascolto, assertivit e proattivit, orientamento al risultato, flessibilit, problem solving e gestione dello stress.
Si prevede contratto di somministrazione per sostituzione maternit.
RAL: 32 - 38.000 € + ticket restaurant
Orario di lavoro: 8:30 - 17:30 con flessibilit oraria di 30'
Luogo di lavoro: Brugherio vetrinabakeca