Openjobmetis Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente con sede a Palermo: Addetto/Addetta Paghe e contributi.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di:
Effettuare le comunicazioni telematiche, gestire la registrazione delle presenze, predisporre i relativi cedolini, interfacciandosi con lo studio di consulenza del lavoro, gestire le assenze del personale;
Verificare le ore di lavoro e confrontarsi con i dipendenti in merito ad eventuali discrepanze;
Registrare i dati del libro paga e verificare tutti gli importi prima di erogare le paghe; Modificare, se necessario, la situazione fiscale dei dipendenti e le informazioni su qualsiasi trattenuta; Avviare bonifici bancari;
Occuparsi delle documentazioni bancarie dei dipendenti quando necessario per elaborare i pagamenti in modo accurato;
gestire le scadenze mensili;
Gestire gli anticipi sulle retribuzione e gestire il sistema incentivante;
Registrare reclami, domande e preoccupazioni dei dipendenti relative ai servizi di pagamento e comunicare tali problematiche al responsabile delle risorse umane.
**Requisiti**:
Si richiede: Diploma di Ragioneria e/o Laurea indirizzo economico, esperienza consolidata nella mansione di Addetto/Addetta Paghe e contributi maturate presso studi professionali o presso aziende strutturate, capacità di svolgere in autonomia il lavoro di elaborazione cedolini, Ottima capacità di organizzazione e pianificazione dell'attività; Capacità di gestione dello stress e di lavorare in team; Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office: Word, Excel, Outlook); Buona conoscenza dei principali software di contabilità- preferibilmente Infinity Zucchetti; Ottime conoscenze della contabilità analitica. Costituirà requisito preferenziale avere conseguito l'abilitazione di consulente del lavoro.
**Altre informazioni**:
Si offre: contratto a tempo determinato tempo pieno.
Luogo di Lavoro: Palermo
- L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
📌 Addetto/addetta Paghe e Contributi
🏢 Openjobmetis
📍 Palermo