Areajob Spa, Filiale di Lucca, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI, per nota azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica con sede a Borgo A Mozzano (LU). RESPONSABILITÀ La persona selezionata, inserita nell’ufficio acquisti, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione degli acquisti;
- Contatto con i fornitori;
- Presentazione preventivi in base al disegno meccanico;
- Inserimento degli ordini;
- Programmazione e gestione delle consegne. REQUISITI Si richiede: - Diploma di maturità o grado di istruzione superiore;
- Pregressa esperienza nel ruolo e nella mansione;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Buona conoscenza di Excel;
- Disponibilità oraria tempo pieno. ALTRE INFORMAZIONI Si offre iniziale contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato, diretto in azienda.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/ /03.01 del 22/10/08.
📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti
🏢 Areajob
📍 Borgo a Mozzano