Azienda attiva nella fornitura di servizi professionali e organizzativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nell area reception, con funzioni di accoglienza e supporto operativo alle attività di sede.
La figura rappresenta il primo punto di contatto per clienti e collaboratori e contribuisce al corretto svolgimento delle attività quotidiane attraverso una gestione ordinata delle comunicazioni e degli accessi.
Attività previste
* Accoglienza di clienti e visitatori presso la sede aziendale
* Gestione delle comunicazioni telefoniche e instradamento verso gli uffici competenti
* Ricezione, registrazione e smistamento della posta e delle comunicazioni digitali
* Supporto alle attività organizzative di base (agenda, documentazione, coordinamento interno)
* Aggiornamento dei registri di accesso e collaborazione con i reparti amministrativi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Utilizzo operativo dei principali strumenti informatici e della posta elettronica
* Cura dei dettagli, affidabilità e approccio ordinato al lavoro
* Buone capacità relazionali e attitudine al contatto con il pubblico
* Possibilità di iniziare l attività lavorativa in tempi brevi
Offerta
* Contratto a tempo determinato
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (09:00 13:00 / 14:00 18:00)
* Inserimento con affiancamento operativo diretto
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Padova
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