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Ipway assume : cybersecurity managed services specialist, mdr & threat hunting (vicenza) - otti[...]

Vicenza
IPway Srl
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

PL’OPPORTUNITÀ IN SINTESI /ppuAZIENDA : /u Ipway /ppuSETTORE : /u Security Network Managed Services, IT System Integration /ppuRUOLO : /u Cybersecurity Specialist, MDR Threat Hunting /ppuTEAM : /u Managed Services /ppbINGAGGIO : /b Assunzione immediata a tempo indeterminato /ppuRETRIBUZIONE : /u Ottimo livello (fisso + variabile + welfare + percorso certificazioni tecniche) /ppbSEDE : /b Vicenza città /ppCOMPETENZE / REQUISITI INDISPENSABILI : MDR, Cybersecurity, inglese fluente, reperibilità, domicilio in zona /ppbL’AZIENDA /b /pulliIPway nasce a Vicenza nel 2012 ed è un System Integrator e Network Security Managed Service Provider (MSSP) che eroga, come servizio gestito, soluzioni di rete e sicurezza di vendor leader scelti con profonda competenza tecnica. /liliAttività : 100% networking e cybersecurity. La focalizzazione consente di offrire un supporto tecnico di livello, soluzioni consulenziali ed elevata efficacia operativa. /liliPortafoglio di offerta : servizi di co-gestione che mitigano la mancanza di personale specialistico delle aziende clienti, semplificandone l'ambiente tecnologico e garantendo il controllo di informazioni, ambiente di rete e sicurezza. /liliClienti : aziende midmarket / enterprise (500-3000 posti di lavoro, nazionali e internazionali, più sedi), caratterizzate da requisiti di sicurezza avanzati e ambienti di rete complessi, che necessitino di un partner solido e competente che, in logica di servizio, li affianchi nella gestione del quotidiano e nell’evoluzione della postura di sicurezza. /liliValori : rapidità, competenza, certificazioni, disponibilità, approccio consulenziale. /liliNumeri : fatturato previsto 2025 €3.3M (in forte crescita e in utile), 15 persone. /li /ulpbIL RUOLO /b /pulliAll’interno di un programma di espansione, Ipway cerca un Cybersecurity Managed Services Specialist che si occupi proattivamente di Managed Detection Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione / risposta a minacce e miglioramento continuo della sicurezza delle aziende clienti. /liliIl candidato ideale parla un buon inglese, ha un percorso di studi tecnico (idealmente laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica) e una solida esperienza cybersecurity, conosce strumenti e framework di settore ed è pronto a incontri periodici con i clienti per condividere analisi e proposte di azioni migliorative. /li /ulpbPERCHÉ NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ /b /pulliPer operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescita. /liliPer incrementare continuativamente le proprie competenze tecniche e acquisire importanti certificazioni. /liliPer emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale. /liliPer imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con varie realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro. /li /ulpSEDE DI LAVORO /ppVicenza città (vicinanze A4 Vicenza ovest) /ppbTEAM /b /ppLa figura entrerà nel team Managed Services riportando al Managed Services Manager. /ppbPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ /b /pulliConoscenza portafoglio prodotti e servizi, acquisizione di certificazioni tecniche. /liliManaged Detection Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione proattiva di minacce. /liliAnalisi avanzata di sicurezza con strumenti di top vendor (Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis …). /liliGestione e configurazione dispositivi di sicurezza (EDR, NDR, XDR, Firewall, IDS, IPS …). /liliGestione / analisi ticket di sicurezza, risoluzione incidenti utilizzando framework (NIST, MITRE ATTCK) per classificazione e gestione delle minacce. /liliMonitoraggio e gestione aggiornamenti di sicurezza : CVE (Common Vulnerabilities Exposures), CVSS (Common Vulnerability Scoring System). /liliProduzione analisi di cybersecurity; Partecipazione a incontri tecnici con i clienti per presentare risultati, miglioramenti e raccomandazioni. /liliContributo attivo al miglioramento continuo della postura di sicurezza dei clienti (playbook, runbook, strategie difensive). /liliResponsabilità e gestione delle problematiche del cliente (e delle relative opportunità) per quanto riguarda la propria area di attività. /li /ulpbCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE /b /pulliDomicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona. /liliPercorso di studi tecnico, idealmente con laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica (o competenze equivalenti). /liliConoscenza fluente della lingua Inglese per interagire con clienti internazionali. /liliDisponibilità alla reperibilità da remoto (con turni). /liliAlcune delle seguenti competenze elencate in ordine di importanza decrescente (la presenza di certificazioni costituirà un plus) : /liliSoluzioni cybersecurity : NDR, Endpoint protection, SASE, SSE, Next-Generation Firewall. /liliVendor cybersecurity : Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis (o comparabili). /liliAttività cybersecurity : MDR, Threat Hunting, Blue Team, Security Operation Center (SOC). /liliSecurity framework (NIST, MITRE ATTCK). /liliAttacchi OWASP (XSS, SQL Injection). /liliPrincipi di Confidentiality, Integrity, Availability, Authentication, Non-Repudiation. /liliFasi di attacchi informatici (reconnaissance, weaponization, delivery, exploitation, installation, command control, actions on objectives). /liliStack ISO / OSI, protocolli di rete (SMB, FTP, SSH, DHCP, DNS). /liliConfigurazione e gestione subnetting (IP, subnet mask, gateway). /liliCertificazioni CEH, CompTIA Security+, CompTIA CySA+, OSCP. /liliSistemi di ticketing. /liliCrittografia simmetrica e asimmetrica. /liliActive Directory. /li /ulpbCARATTERISTICHE VINCENTI /b /pulliQuesto è un ruolo 100% Cybersecurity Managed Services che richiede ottime basi tecniche e passione per il proprio lavoro e tutto ciò che afferisce alla Cybersecurity. /liliDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante. /liliApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezza, metodicità, puntualità, attenzione al dettaglio. /liliCapacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa. /liliCapacità di offrire al cliente un servizio di valore generando una relazione duratura. /liliAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità. /liliCapacità relazionali : approccio positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo. /liliAmbizione alla crescita personale e professionale. /liliEtica, riservatezza. /li /ulpbL’AZIENDA OFFRE /b /pulliInserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescita. /liliAssunzione immediata a tempo indeterminato (full-time). /liliRetribuzione Annua Lorda (RAL) di ottimo livello (fisso + variabile + welfare + percorso strutturato di certificazione tecnica) correlata alle competenze del candidato. /liliFormazione continua con acquisizione di certificazioni e forte possibilità di crescita professionale. /li /ulpbPER CANDIDARSI /b /pulliLA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione). /liliSi invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più aggiornato. /liliTutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore. /li /ul #J-18808-Ljbffr

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