Adhr Group Spa, filiale di Bassano del Grappa, ricerca per prestigiosa azienda cliente cerchiamo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa riportando alla Direzione avrà la responsabilità di: - Pianificazione degli acquisti, della fornitura e dell’approvvigionamento di materia prima e sussidiaria in base alle esigenze dell’azienda, individuando il miglior rapporto qualità/prezzo, gestendo in toto le relazioni con i fornitori, dalle condizioni di compravendita, alle tempistiche di consegna. - Inserimento ordini nel sistema informatico aziendale, anagrafica articoli e manutenzione delle date di consegna. - Monitoraggio costante delle condizioni di approvvigionamento e relative analisi sulla gestione delle scorte. - Proporre miglioramenti strategici in termini di procedure e garantire uno standard di almeno 3 preventivi per ogni acquisto. - Ricercare nuovi fornitori in ottica di miglioramento, con la verifica del possesso di certificazioni e nel rispetto degli standard qualitativi stabiliti da Qualità e R&S. - Garantire la gestione efficace ed efficiente dei fornitori attuali. - Gestione di contratti quadro con i fornitori. - Progetti di Cost Reduction Requisiti: - Precedente esperienza nel ruolo almeno quinquennale; - Laurea in materie economiche e/o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; Zona: Limitrofi di Rosà (VI) Full Time Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza nel ruolo Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.