Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla programmazione della produzione

Tombolo
CENTRO CARNI COMPANY SPA
Capo produzione
104.000 € - 130.878 € all'anno
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Centro Carni Company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell'ambito specifico del disosso. L'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollati. Centro Carni Company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore GDO i marchi You&Meat e Greel, nel settore con i marchi Unika e St. Patrick's Farm.


Posizione:


La posizione si colloca all'interno dell'ufficio programmazione produzione.

La figura avrà il compito di programmare la produzione dell'aree preparati e porzionati.

Programmerà la produzione giornaliera/settimanale, relazionandosi quotidianamente con i colleghi addetti alla programmazione produzione e con il Coordinatore dell'Area, al fine di garantire l'ottimizzazione dei processi.


Requisiti:


La figura ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea in ingegneria gestionale o industriale e/o statistica;
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;
* Necessaria propensione nel riconoscere le criticità;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel:
* Problem solving;
* Conoscere e di aver utilizzato strumenti di schedulazione della produzione


Altre informazioni:


Orario di lavoro

Dal lunedì al venerdì

Full time orario / 13:00 – 17.30

Crediamo profondamente nell'importanza delle relazioni tra le persone, nella gentilezza e nell'apertura al confronto, al fine di creare sempre di più un ambiente di lavoro stimolante e sereno per i nostri collaboratori.

Crediamo altresì nell'innovazione e nell'intraprendenza, così da vivere ogni sfida come motivo di crescita e miglioramento. Pertanto, si richiedono predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare in team, ascolto e analisi, precisione.

L'azienda, per ogni nuovo assunto, prevede un percorso formativo "ad hoc" al fine di conoscere o approfondire il prodotto e il processo aziendale.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto programmazione della produzione
Romano d'Ezzelino
Relizont Filiale di Bassano del Grappa
Capo produzione
Offerta simile
Operaio/a addett* programmazione produzione
Cittadella
Good People
Capo produzione
Offerta simile
Addetto programmazione della produzione
Romano d'Ezzelino
Capo produzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Tombolo
Lavoro Tombolo
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Capo produzione > Lavoro Capo produzione a Tombolo > Addetto/a alla programmazione della produzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva