La divisione Digital & Technologies, per un notevole provider, leader a livello globale di dispositivi di rete e servizi per la connettività, ricerca:
Network Support Engineer 2° livello
Siamo alla ricerca di una figura di High Level Help Desk che entrerà nel team dei technical support per la gestione del troubleshooting relativo al mondo Networking e dei prodotti venduti.
Si occuperà di diagnosticare e risolvere i problemi in modo tempestivo, documentando i ticket di supporto e segnalando/scalando eventualmente al livello superiore il problema.
E' garante della accuratezza e tempestività della risoluzione degli incidenti secondo gli accordi sul livello di servizio.
Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo Informatico Almeno 3 anni di esperienza nel supporto tecnico in ambito Networking Solida conoscenza dei protocolli di rete e delle architetture di rete Esperienza pregressa sui dispositivi di rete aziendali, quali Router, switch e punti di accesso wireless Competenza nell'analisi di log e soluzioni tecniche Inglese di ottimo livello (il primo step dell'iter selettivo si svolgerà in lingua inglese) Certificazione CCNA o CCNP Esperienza nell'uso di tool di ticketing come Zendesk
Responsabilità: Fornisce supporto tecnico remoto e in loco per la risoluzione dei problemi dei prodotti nel Post-vendita Fornisce soluzioni tempestive ed efficaci per ridurre al minimo l'impatto sui clienti Collabora con i team di vendita e ingegneria per garantire l'implementazione adeguata delle soluzioni Risponde ai principali clienti in merito a problematiche tecniche per garantire un alto livello di soddisfazione Si coordina con il team L3 per diagnosticare e risolvere sfide tecniche avanzate Offre formazione tecnica ai clienti Raccoglie i feedback dai clienti sulle prestazioni del prodotto Partecipa alla validazione e ai test dei nuovi prodotti
Sede di lavoro:
Cernusco Sul Naviglio Modalità di lavoro:
in presenza
tempo completo dal lunedì a venerdì.
Assunzione diretta con l'azienda, RAL 40K + variabile.