PStiamo cercando una figura con strongalmeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo di cui almeno 2 su progetti enterprise /strong, preferibile il possesso di un titolo di laurea magistrale di carattere tecnico/scientifico. /ppIl ruolo principale di un strongIT Project Manager /strong è di gestire progetti software enterprise, strongcoordinando i team di Front-end e Back-end /strong. /ppSono fondamentali le capacità di strongProblem Solving /strong, di strongmediazione /strong e di stronggestione dello stress /strong nel coordinamento delle risorse tecniche e nel relazionarsi con il cliente. /ph3Ecco le competenze tecniche e professionali per noi fondamentali /h3olliConoscenza di Architetture IT orientate ai servizi (API oriented architecture); /liliCapacità di coordinamento risorse tecniche; /liliCapacità di gestione del cliente; /liliCapacità di condurre sessioni di analisi e redazione di documenti; /liliConoscenza approfondita di processi di sviluppo sw e delle metodologie Agile per la conduzione dei progetti; /liliEsperienza di sviluppo applicativo; /liliConoscenza di dominio in ambito banking e assicurativo; /liliConoscenza di tecnologie DevOps; /liliConoscenza di UML; /liliConoscenza della lingua inglese. /li /olh3Anche le tue qualità personali sono importanti /h3pstrongRelazionale /strong: Intesys è un gioco di squadra, la collaborazione e la condivisione all’interno del team sono asset vincenti. Ti troverai a dover collaborare con le altre divisioni aziendali: UX, Design, Marketing. Abile nel lavoro in team e, al contempo, autonomo nel portare avanti gli obiettivi lavorativi e di progetto. /ppstrongCuriosità e desiderio /strong: Intesys cerca talenti che abbiano voglia di imparare, affamati di novità e pronti a testare nuove soluzioni, coraggiosi e orientati alla soluzione dei problemi. Ricordati che per noi le capacità di analisi e di relazione sono tanto importanti quanto le competenze tecniche. /ppstrongGestione del cliente /strong: Intesys è una realtà multiprogettuale, trasversale e dinamica. Cerchiamo una persona che sappia interfacciarsi con le diverse realtà dei nostri clienti, ascoltandoli e trovando la soluzione più adatta alle loro esigenze. Oltre alle soluzioni digitali, bisogna offrire loro empatia, pazienza, ascolto e attenzione. /ppContratto di assunzione a tempo indeterminato (Full time) /ppRAL commisurata all’esperienza /ppPercorso di crescita con professionisti nell’ambito informatico /ppFormazione costante e possibilità di partecipare ad Eventi nazionali e conferenze /ppAssicurazione infortuni 7/7 e Assistenza sanitaria /ph3Cerchiamo sempre persone competenti e interessanti /h3 #J-18808-Ljbffr